“Pensiamo solo al Torino, la testa è alla partita di domenica, vogliamo vincere per proseguire la corsa Champions“. Elseid Hysaj è concreto e diretto ai microfoni di Radio Kiss Kiss a 3 giorni dal match dell’Olimpico:
“Siamo totalmente concentrati sulla sfida di domenica, a noi interessa prendere i tre punti a Torino e non sarà affatto facile. Affrontiamo una squadra forte e solida che darà il massimo, ma anche noi siamo carichi e sappiamo che il successo può lanciarci verso il secondo posto. Dobbiamo esprimerci al cento per cento, cercare la vittoria e poi vedremo la sera cosa farà la Roma”.
Nel girone di ritorno state facendo un percorso eccezionale:
“Stiamo crescendo, siamo migliorati ancora quest’anno, giochiamo bene, ci divertiamo e facciamo divertire avendo una nostra identità. L’intenso lavoro in allenamento sta dando i suoi frutti e ci sentiamo bene per chiudere al meglio questa stagione e porre le basi solide per la prossima”.
“Nel girone di ritorno abbiamo 2 punti in più della Juve e deve essere una base di partenza per l’anno prossimo. Siamo sempre più consapevoli della nostra potenzialità e del nostro valore e nelle stagioni che verranno cercheremo di colmare la distanza dalla prima in classifica”.
Come stai vivendo la tua esperienza in azzurro?
A Napoli mi è cambiata la vita, sia come giocatore che come uomo. Questa è una città fantastica che ti fa sentire protagonista, c’è una passione unica e per noi significa avere tante motivazioni per regalare alla nostra gente una vittoria importante”.
Lo immagini uno scudetto a Napoli?
“Io non credo si possa immaginare, sarebbe qualcosa di immenso, ma credo che proseguendo, lavorando tutti insieme e crescendo come stiamo facendo, possiamo arrivarci in futuro”.
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…