I Bastardi di Pizzofalcone 2: Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann sul set

0
324
I Bastardi di Pizzofalcone

Proseguono le riprese per la seconda stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”. Il cast è sul set per girare i nuovi episodi e le riprese andranno infatti avanti fino ad aprile 2018, tra Napoli e Roma. Dopo l’approvazione della Convenzione tra il Comune di Napoli e la Clemart, società di produzione della serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, la fiction è quindi pronta a dare vita a nuove storie da raccontare, nuovi casi da risolvere e nuove emozioni per i fan della fiction.

I Bastardi di Pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofalcone 2

Carolina Crescentini e Alessandro Gassman sul set de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’

Una colazione napoletana per Carolina Crescentini e Alessandro Gassman che, questa mattina, erano sul set della fiction televisiva al Gran Caffè Gambrinus per girare alcune scene dei nuovi episodi.

Con la regia di Alessandro D’Alatri e il cast interamente confermato (Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Simona Tabasco, Gianfelice Imparato e Serena Iansiti), tornano quindi I Bastardi di Pizzofalcone impegnati nella giornata di oggi a girare presso il Caffè Gambrinus. Presente sul set della fiction anche uno dei proprietari, Michele Sergio.

https://www.instagram.com/p/Be0dCj0Buq2/?tagged=ibastardidipizzofalcone2

Una splendida giornata di riprese quindi per parte del cast de I Bastardi di Pizzofalcone pronti a tornare sul piccolo schermo. Non resta quindi che attendere questa seconda stagione de “I Bastardi” le cui riprese, come anticipato, termineranno ad aprile 2018.