Alessandro Gassmann, volto dell’ispettore Lojacono, annuncia la data di uscita della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofalcone stanno per tornare. Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della seconda stagione della fiction andata in onda su Rai 1, avevano mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione finale che aveva coinvolto Alessandro Gassmann (nei panni dell’ispettore Lojacono) e Carolina Crescentini (la pm Piras).
LEGGI ANCHE: Gomorra 5, il nuovo teaser della stagione finale – Video
Il primo trailer rilasciato nelle scorse settimane, ha rivelato parte di ciò che accadrà nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. E adesso, dopo le prime immagini inedite, arriva anche la data di uscita attraverso un post su Twitter pubblicato da Alessandro Gassmann.
E insomma, tocca a noi riaprire la stagione televisiva… anche perché siamo i più forti!!! I BASTARDI DI PIZZOFALCONE III – @MdGOfficial @Carolcrasher @MaxGalloClub 20 settembre @RaiUno 💥💥💥 pic.twitter.com/FPBBu70Al3
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) August 24, 2021
Il 20 settembre andrà quindi in onda su Rai 1 il primo episodio della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone dove “Nessuno resterà impunito“. Queste, intanto, le parole con cui si apre il trailer che annuncia il ritorno dei Bastardi con la terza stagione della fiction. Secondo le prime immagini, nessuno della squadra di Lojacono sembra essere rimasto ucciso in seguito all’esplosione.
Ma, da questo momento in poi, la strada sarà tutto in salita. Lojacono dovrà capire e trovare chi ha cercato di ucciderlo mentre nuovi volti arriveranno molto vicino alla squadra.
Le vicende personali andranno ad intrecciarsi con i casi di cui la squadra di Lojacono si occuperà. Ma resterà la domanda più importante a cui trovare una risposta: chi ha pizzato la bomba nel tentativo di uccidere tutti?