Una clip di un minuto che riporta sul piccolo schermo, davanti alla macchina da presa, Massimiliano Gallo accanto a Carolina Crescentini. I due attori sono i protagonisti della clip del primo episodio della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone rilasciata nelle scorse ore.
Lojacono è stato rapito, torturato e drogato per farlo ritornare alla sua come un tossicodipendente. Sono tante le domande che girano intorno al suo rapimento, riuscirà a riabilitare il suo nome? A proteggere sua figlia? I suoi uomini? Tornerà a casa riprendendo in mano la sua vita? Le risposte arriveranno a partire dal 23 ottobre, quando andrà in onda il primo episodio della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.
Sinossi ufficiale de I Bastardi di Pizzofalcone 4:
Alla fine della terza stagione avevamo lasciato Lojacono legato e insanguinato. Ed è così che lo ritroviamo, mentre viene sottoposto alle torture più efferate. Che cosa è successo? Chi lo ha rapito e perché? Un misterioso nemico proveniente dal suo passato ha deciso di vendicarsi di lui. E la sua vendetta è più crudele della morte, perché lo condanna alla solitudine, senza la possibilità di contattare le persone più care.
Imbottito di stupefacenti e abbandonato al suo destino, sarà costretto a una vita ai margini mentre tutti sono convinti della sua morte. In preda al delirio e al dolore, Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Gli unici che gli potranno dare una mano sono i suoi fidati amici: i colleghi di Pizzofalcone. Dal commissariato, i Bastardi condurranno un’indagine segreta per scoprire le prossime mosse del nemico di Lojacono, attenti a non fare passi falsi, perché ogni errore potrebbe essere fatale.
This post was published on Ott 20, 2023 13:30
Le chiavi della città di Cardito ad Alessandro Buongiorno, il difensore del Napoli. La consegna…
Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, martedì 6 maggio, all'alba, nell'area dei Campi…
Ritardi e cancellazioni alla stazione di Napoli Centrale per lo sciopero dei lavoratori delle ferrovie…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy…
L'Assegno di Inclusione rappresenta una misura di sostegno economico fondamentale per molte famiglie italiane in…
Una delle domande che sempre ci poniamo, soprattutto quando ci rechiamo al supermercato ad acquistare…