Alessandro Gassmann è pronto per tornare sul set ed indossare, in vista della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, i panni dell’ispettore Lojacono. La scorsa stagione si è conclusa con un matrimonio, momenti felici dopo la conclusione del caso riguardante l’esplosione al ristorante, ma anche con una domanda che troverà risposta solo nei prossimi episodi: chi ha rapito Lojacono? Cosa è successo all’ispettore che ha il volto di Alessandro Gassmann?
LEGGI ANCHE: Massimiliano Gallo, il 20 ottobre arriva Vincenzo Malinconico: “Un antieroe”
Intanto, proprio l’attore ha annunciato l’inizio delle riprese con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiali nei giorni scorsi.
Il cast al completo tornerà accanto ad Alessandro Gassmann per dare vita a nuovi casi da risolvere e nuove vicende personali da affrontare per i Bastardi di Pizzofalcone. Ancora nessuna anticipazioni in merito a quanto accadrà nei nuovi episodi che dovrebbero arrivare intorno alla fine del 2023.
L’ispettore Lojacono è stato rapito, e toccherà alla sua squadra riportarlo a casa sano e salvo. Sarà questo il primo caso di cui occuparsi. Non resta che attendere dunque l’inizio delle riprese per cercare di capire cosa potrebbe accadere nella quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.
This post was published on Ott 19, 2022 14:51
Lino Musella è il protagonista e regista di L’ammore nun’è ammore che va in scena da venerdì…
I prossimi appuntamenti del teatro pubblico di Forcella, da sabato 10 a lunedì 12 maggio…
Quando la cultura, la storia ed il turismo cedono il passo alle aule di Tribunale…
Nel panorama economico, il Bonus ISCRO, noto anche come Bonus Partite IVA, si conferma come…
Una delle domande che sempre ci poniamo, soprattutto quando ci rechiamo al supermercato ad acquistare…
Le belle giornate sono ormai arrivate e, di certo, a tavola, accanto a quelle che…