di Redazione
Napoli – Hanno agito su segnalazione di alcuni cittadini gli agenti della Polizia Municipale che, ieri, si sono recati per controlli in un capannone – deposito, in via Gianturco, che è stato successivamente sequestrato. Coordinati dal Capitano Massimo Giobbe, gli agenti ed alcuni ispettori degli Uffici della Medicina del Lavoro dell’ A.S.L. Napoli 1 hanno accertato che il capannone veniva utilizzato come deposito di merce proveniente dalla Cina, in totale assenza di sicurezza.
Risultavano, infatti, assenti dispositivi di prevenzione incendi, le norme in materia di sicurezza sul lavoro non erano soddisfatte, gli occupanti del deposito – sei cittadini cinesi – erano costretti a lavorare in pessime condizioni igieniche. Inoltre, la merce depositata è risultata priva di documentazione fiscale e di ignota provenienza.
Individuato il titolare dell’attività – di nazionalità cinese – la Polizia Municipale ha disposto il sequestro penale e richiesto ulteriori indagini e verifiche sullo stato della struttura ai Vigili del Fuoco.
30 ottobre 2013
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…