Si terranno allo stadio Comunale di Marano le esequie di Salvatore Giordano, il ragazzo morto dopo essere stato colpito dai calcinacci caduti dalla Galleria Umberto I di Napoli sabato scorso. La data non è invece ancora stata comunicata poiché dipende da quando sarà ultimata l‘autopsia e disposto il dissequestro della salma del giovane. Potrebbe slittare addirittura a martedì prossimo.
La decisione dello stadio è stata motivata dal fatto che sicuramente saranno migliaia le persone che accorreranno a dare l’estremo saluto a Salvatore. Celebrerà la funzione Don Costantino Rubini, parroco della chiesa dello Spirito Santo di Marano, insieme a Don Luigi Merola. Proprio al 14enne di Marano sarà intitolato infatti il premio della legalità promosso nelle scuole dall’Associazione “‘A voce d”e criature“, di cui Don Merola è fondatore e principale riferimento.
Il sindaco di Marano Liccardo ha preannunciato che il giorno delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino. Saranno circa sessanta gli agenti di polizia municipale che presteranno servizio durante il funerale, insieme alle altre forze dell’ordine.
This post was published on Lug 11, 2014 13:44
L'anno 2025 si preannuncia come un periodo di sfide e difficoltà per i pensionati italiani,…
Monica Setta è stata improvvisamente ricoverata in ospedale, ma ecco cosa è successo alla famosa…
L’INPS sta chiedendo soldi indietro ai pensionati. Stanno arrivando raccomandate che chiedono ai pensionati la…
Una casa sul mare ad 1 euro? Non è una bufala, in questo luogo da…
"Un ringraziamento speciali a tutti voi che avete condiviso questo momento super speciale con noi.…
Lidl ha veramente perso la testa. Con questa straordinaria offerta puoi avere un giardino da…