di Francesco Cava
Zlatan Ibrahimovic ancora protagonista sul campo verde, questa volta,però, non quello di calcio bensì di tennis e il suo avversario è Novak Djokovic.
Se ce lo avessero detto prima che avremmo visto Ibra scendere su un campo da tennis con di fronte a lui il grande Djokovic, non avremmo potuto crederci eppure, l’attaccante ex Milan, è sceso in campo in occasione del Master di Parigi-Bercy, quando il grande tifoso rossonero Djokovic lo ha invitato per scambiare qualche tiro sul terreno a lui più congeniale. Acclamato dalla folla parigina Ibra non ha saputo dire di no e si è reso protagonista di uno sketch divertente con il tennista serbo, cominciato con qualche scambio con le rispettive racchette e finito con lo stop di petto e il passaggio di piede del tennista a cui Ibra non poteva che controbattere, anche se il risultato è stato pessimo, ha infatti lanciato la pallina lontana tra il boato del pubblico.
Dopo il taekwondo, ora il tennis, Ibrahimovic non si pone limiti e potremmo ritrovare il talentuoso svedese in ogni sorta di campo da gioco !
This post was published on %s = human-readable time difference
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…
"In vista della completa acquisizione a patrimonio del Comune del complesso immobiliare denominato 'Grand Hotel…
Maltempo in arrivo con un attacco invernale sull'Italia: avremo piogge, venti forti e anche neve…
Da venerdì 22 a domenica 24 novembre, le tre serate di spettacolo del teatro della Canzone…
Non si può e non si deve parlare più di Napolicentrismo per le faccende tersicoree…
Il 5 dicembre 2024 alle ore 10, fino alle 19, al via l'evento "Un giorno…