di Francesco Cava
Zlatan Ibrahimovic ancora protagonista sul campo verde, questa volta,però, non quello di calcio bensì di tennis e il suo avversario è Novak Djokovic.
Se ce lo avessero detto prima che avremmo visto Ibra scendere su un campo da tennis con di fronte a lui il grande Djokovic, non avremmo potuto crederci eppure, l’attaccante ex Milan, è sceso in campo in occasione del Master di Parigi-Bercy, quando il grande tifoso rossonero Djokovic lo ha invitato per scambiare qualche tiro sul terreno a lui più congeniale. Acclamato dalla folla parigina Ibra non ha saputo dire di no e si è reso protagonista di uno sketch divertente con il tennista serbo, cominciato con qualche scambio con le rispettive racchette e finito con lo stop di petto e il passaggio di piede del tennista a cui Ibra non poteva che controbattere, anche se il risultato è stato pessimo, ha infatti lanciato la pallina lontana tra il boato del pubblico.
Dopo il taekwondo, ora il tennis, Ibrahimovic non si pone limiti e potremmo ritrovare il talentuoso svedese in ogni sorta di campo da gioco !
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…