Dalla giornata di ieri, 21 marzo 2016, fino al 25 marzo, prende il via la campagna “Il bollettino è preistoria” organizzata dal Consorzio Cbi. La campagna si pone come obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione sui “vantaggi legati alla diffusione dei pagamenti elettronici“, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.
“Il bollettino è preistoria” si presenta in piazza Dante attraverso un’installazione di sei metri a forma di dinosauro e mostra così i vantaggi del servizio CBILL: velocità, sicurezza nel pagamento delle bollette, risparmio di tempo e denaro attraverso le modalità multibanca e multicanale. Dal momento della sua attivazione, il servizio CBILL, conta circa 2.100.000 operazioni avvenute attraverso il web.
This post was published on Mar 22, 2016 13:25
La pensione anticipata rappresenta un tema di grande rilevanza, soprattutto per coloro che sono preoccupati…
L’olio extravergine di oliva è un vero toccasana per la salute e sceglierlo bene fa…
Il Paradiso delle Signore spoiler: Adelaide si sottoporrà ad un'operazione e accadrà l'inverosimile. Colpi di…
Esselunga, una delle catene di supermercati più rinomate, ha deciso di lanciare un'offerta imperdibile per…
La pensione di reversibilità è un elemento essenziale per fornire un supporto economico ai familiari…
Negli ultimi mesi, il governo italiano ha introdotto una nuova iniziativa economica per sostenere le…