Dalla giornata di ieri, 21 marzo 2016, fino al 25 marzo, prende il via la campagna “Il bollettino è preistoria” organizzata dal Consorzio Cbi. La campagna si pone come obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione sui “vantaggi legati alla diffusione dei pagamenti elettronici“, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.
“Il bollettino è preistoria” si presenta in piazza Dante attraverso un’installazione di sei metri a forma di dinosauro e mostra così i vantaggi del servizio CBILL: velocità, sicurezza nel pagamento delle bollette, risparmio di tempo e denaro attraverso le modalità multibanca e multicanale. Dal momento della sua attivazione, il servizio CBILL, conta circa 2.100.000 operazioni avvenute attraverso il web.
This post was published on %s = human-readable time difference
Oltre trentacinquemila persone hanno visitato, ad oggi, la 38ma edizione del Salone nautico internazionale Navigare…
Da Gustus incontri con esperti, show cooking e linee di carne pret-a-porter, che valorizzano gli…
Riceviamo e pubblichiamo: ASL NAPOLI 1 CENTRO L’ASSISTENZA CHE NON C’E’ Le OO.SS. CUB, POTERE…
Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…
Sono accusati di avere rapinato il giocatore del Calcio Napoli David Neres, sottraendogli un orologio…
Partirà sabato 7 dicembre dal Teatro Roma di Portici e girerà l'Italia da Sud a…