Riaprono i cancelli de ‘La Sonrisa’ per la quinta stagione de Il Boss delle Cerimonie che debutta oggi alle 23:05 su Real Time (Canale 31) con una puntata in ricordo del Boss, scomparso lo scorso dicembre, dal titolo #CiaoDonAntonio. Lo speciale è il modo migliore per introdurre la quinta edizione della serie: si tratta di un collage della vita pubblica e privata del Boss.
Si apre con la Sala Reale del Castello che ospita le sue spoglie e prosegue con i ricordi di familiari, collaboratori e amici, intervallati da momenti persino esilaranti: dalla gita a Roma per acquistare il vestito per il 18esimo di Antonio Jr. ai suoi tormentoni più spassosi. Suo il motto: “Noi non ospitiamo solo Lord ma trattiamo tutti da Re”.
Don Antonio era la star assoluta di una serie che è diventata nel giro di poco tempo un cult mondiale. Da venerdì 31 marzo si proseguirà con l’organizzazione delle cerimonie di ogni tipo, ospitate in quel ‘castello’ alle porte di Napoli che è diventato un simbolo, seguendo la cronologia degli eventi realmente accaduti: il Boss alle prese con i festeggiamenti, poi la malattia e gli ultimi istanti della sua vita fino ad arrivare alla riorganizzazione della famiglia e del castello dopo la sua morte. (adnkronos).
This post was published on Mar 24, 2017 12:29
Una delle domande che sempre ci poniamo, soprattutto quando ci rechiamo al supermercato ad acquistare…
Attesa finita per molti cittadini italiani, poiché l’INPS ha ufficialmente sbloccato l'erogazione di un bonus…
Aperitivo Gourmet alla Coop: il noto brand promuovo bevande e salumi di qualità top a…
Hai voglia di rendere la tua casa magica e unica nel suo genere? Con questi…
L'arrivo a Roma dei cardinali elettori, la messa nella basilica di San Pietro prima dell'ingresso…
Il lavoro è un qualcosa sul quale tutti puntano, soprattutto fra i giovani. In alcune…