Il Boss delle Cerimonie torna su Real Time e, a darne la notizia, è proprio Don Antonio Polese: “Mi vedrete su Real Time ad Ottobre con il boss delle torte Buddy Valastro nella nuova stagione. L’11 settembre parto per gli Usa per celebrare un matrimonio famoso a Nyc. Sono l’unico a dare agli sposi la torta di Kate Middleton. La crisi? Non c’è. E vi racconto il matrimonio delle figlia di Mario Merola“.
Intervistato su Radio Club 91 da Roberto Esse, Don Antonio Polese, parla dei matrimoni moderni: “Solo alcuni si dissociano dalla tradizione – sottolinea – anche se l’evergreen linguine agli scampi è stato soppiantato da quello della pasta all’astice“.
Prosegue l’intervista con alcune affermazione sulla crisi, una crisi che non tocca i matrimoni, fatta eccezione per il numero degli invitati: “prima le cerimonie erano con 250 persone. Anzi Mario Merola sposò la figlia con 550 persone. Lui stava sempre da noi. Quando dovevano intervistarlo diceva: la mia casa è la Sonrisa“. Il Boss delle Cerimonie tornerà ad ottobre con le nuove puntate in Italia mentre l’11 settembre partirà avrà inizio negli Stati Uniti.
This post was published on %s = human-readable time difference
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…
Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai 'Roberta Valente - notaio in Sorrento',…
Secondo e ultimo appuntamento 2024 con Che Comico, la stagione 2024 - 2025 ideata dalla…
Prevenire il diabete: è l'obiettivo dell'iniziativa, promossa dall'Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del…
Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni,…
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…