Il 18 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, il cantautore ‘Son Pascal‘ si esibirà dal vivo e presenterà live anche ‘Amore ubriaco’, suo primo singolo in italiano. “Giffoni è un evento di cui noi campani andiamo fieri – dice il musicista – Sono orgoglioso di farne parte. Da bambino ci andavo spesso“. L’ingresso, in piazza Fratelli Lumière, è gratuito.
Gli impegni di Son Pascal, però, non finiscono qui. A settembre ripartono le sue avventure con uno spin-off della fortunata serie “Pascalistan”. Il programma avrà un preludio con due puntate speciali in onda su dPlay, la piattaforma digitale gratuita di Discovery Italia, i cui contenuti sono fruibili su qualunque device. Ci saranno molte sorprese, a cominciare dalla destinazione scelta da Son Pascal per continuare la sua carriera: Bollywood. Ma bisognerà attendere l’autunno e la terza stagione di ‘Pascalistan’ per capire quale legame potrà esserci tra il cantautore campano e il cinema ‘popolare’ indiano.
Dopo il successo ottenuto in Kazakistan, Son Pascal torna in Italia con il brano “Amore Ubriaco”, cimentandosi per la prima volta nella sua lingua madre. Oltre ad aver suonato tutti gli strumenti utilizzati durante la registrazione del brano, Son Pascal ne è anche l’autore (insieme al giovane Davide Napoleone) e produttore. È online il video di “Amore Ubriaco”, la cui regia è curata dallo stesso Pascal assieme al regista kazaco Sanzhar Madiyev. Il video è stato girato ad Almaty in uno stadio del ghiaccio all’aperto ed è stato realizzato in un unico piano sequenza senza tagli in montaggio.
This post was published on Lug 12, 2016 12:55
Istituzione di un particolare dispositivo di circolazione in occasione della tappa del Giro d'Italia che…
Negli ultimi anni, il mondo del collezionismo ha vissuto un'impennata senza precedenti grazie ai celebri…
"Per raggiungere l'obiettivo di Euro 2032 dovranno concorrere in tanti. Abbiamo tre realtà che hanno…
Dimostrare come una periferia marginale possa trasformarsi in un laboratorio di rigenerazione sociale e urbana,…
Dopo il successo che rivoluzionò il panorama teatrale italiano, (ri)torna in scena uno degli spettacoli…
Il cardinale protodiacono Dominique Mamberti, dalla Loggia delle Benedizioni ha annunciato in piazza San Pietro…