Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e piccini a quattro giorni di puro divertimento per passare un Carnevale del tutto speciale: dal 6 al 9 febbraio, dalle 16.30, la Galleria sarà invasa da giochi, sorprese, divertimento e tanta allegria.
La festa inizia sabato 6 febbraio con il clown Bistecca che con i suoi esilaranti sketch e simpatici spettacoli intratterrà i visitatori del Centro. Da sabato 6 a martedì 9 febbraio tutti i pomeriggi la Galleria ospiterà esibizioni e spettacoli di baby dance e truccabimbi che dipingeranno il viso dei più piccoli trasformandoli in fantastiche creature.
Domenica 7 febbraio sarà la volta di un ospite del tutto eccezionale: il vero Pulcinella farà passare a tutti i visitatori un pomeriggio all’insegna del divertimento e delle risate.
La festa di Carnevale si conclude martedì 9 febbraio con uno spettacolo unico: coriandoli, sfilate, scherzi vi aspettano! Inoltre il Centro offrirà una gustosa merenda a tutti i visitatori a base di chiacchere e sanguinaccio, come vuole la vera tradizione napoletana.
Quello del Centro Commerciale Auchan Napoli sarà un Carnevale all’insegna del divertimento e della vera tradizione Partenopea. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.
This post was published on Feb 4, 2016 13:27
Il recente lancio del nuovo buono postale ha catturato l'attenzione di risparmiatori e investitori grazie…
L'improvvisazione jazz di Antonio Onorato torna in concerto per la presentazione del nuovo lavoro: Neapolitan…
La Procura di Torre Annunziata, in vista del conferimento dell'esame autoptico sulle salme delle quattro…
Negli ultimi anni, l’attenzione verso la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica è cresciuta in modo…
Una pessima notizia per il Napoli arriva dalle condizioni di Neres. L'esterno brasiliano si è…
Il 23 aprile p.v. la Biblioteca Annalisa Durante ed il Tavolo “Reading Forcella” del Patto…