Eventi

Il Demiurgo incontra Mary Poppins per uno spettacolo senza tempo

Il Demiurgo incontra una delle storie più dolci e magiche della letteratura e del cinema, dedicata a grandi e piccini, a chi non ha smesso di sognare ed è pronto a vivere ancora di fantasia e magia. In “una cornice mozzafiato, una storia senza tempo, un cast di cantanti, attori e ballerini di altissimo livello” arriva Mary Poppins. Il 20 e 21 Maggio, presso il Castello Lancellotti di Lauro, IL Demiurgo presenterà al pubblico, in anteprima, quello che sarà il suo spettacolo di punta del cartellone estivo del 2017: Mary Poppins.

Supercalifragilistichespiralidoso, una parola che racchiude tutto e niente, quella parola da cui tutto ha avuto inizio, e a cui il pubblico potrà tornare volando con la fantasia, proprio come faceva Mary Poppins con il suo ombrello. Il Demiurgo e Mary Poppins, in collaborazione con l’associazione Pro Lauro, riportano indietro nel tempo i più grandi e i più piccoli, tra i luoghi più belli e suggestivi della Campania. “Un viaggio onirico, sognato e sognante, all’interno di un cult generazionale, ma soprattutto uno spettacolo allegro, coinvolgente, divertente, da guardare, cantare e ballare al ritmo di supercalifragilistichespiralidoso”, queste le parole di Francescoantonio Nappi, fondatore de “Il Demiurgo” che cura la regia dello spettacolo teatrale insieme ad Andrea Cioffi.

Una storia che non ha luogo, una storia che non ha tempo, una storia che torna ad essere attuale in ogni dove e in ogni quando quella di Mary Poppins, che verrà raccontata restando fedele alla sua versione originale, ma con musiche dal vivo realizzate da  Antonio Ferraro. Il Demiurgo e Mary Poppins sono pronti ad emozionare quel pubblico che ballerà, canterà, si divertirà e si commuoverà rivedendo e rivivendo quel mondo incantato che Walt Disney ha reso, ancora una volta, senza tempo. Torniamo in casa Banks, torniamo accanto a Mary Poppins e al suo Bert, per volare verso quella magia che solo i luoghi della Campania, e la bambinaia più famosa del mondo, possono regalare.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 12 anni (cliccate qui per tutte le info)

This post was published on Mag 19, 2017 11:48

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Se hai questo vinile sei ricchissimo: vale 2000 euro, sono subito tuoi

Negli ultimi anni, il vinile ha conosciuto un clamoroso ritorno di popolarità, non solo tra…

6 ore ago

Caffè Eurospin, ti sei mai chiesto perché va a ruba? Costa pochissimo e lo produce un vero colosso

Il mondo della grande distribuzione in Italia è un panorama in continua evoluzione, dove i…

7 ore ago

Bollette troppo alte, cambia fornitore di energia in sole 24 ore: ecco come fare

La possibilità di cambiare gestore di energia elettrica in 24 ore rappresenta un passo importante…

11 ore ago

Corri da Eurospin, l’elettrodomestico più amato dagli italiani a meno di 20 euro ma solo per pochi giorni: occasione unica

È uno degli elettrodomestici che, di sicuro, non può mancare nelle nostre case: stiamo parlando…

12 ore ago

Bologna-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

La sfida di lunedì 7 aprile, Bologna-Napoli, rappresenta uno snodo fondamentale nella lotta scudetto, soprattutto…

16 ore ago

Hai 3 euro nel portafoglio? Da MD fai regali di Pasqua stupendi: la concorrenza è k.o

La Pasqua è un momento di festività e condivisione, un'occasione per riunirsi con i propri…

16 ore ago