La lista di consigli diramata dal Liverpool per i tifosi inglesi in trasferta a Napoli: “Non indossate i colori del club”.
Il Liverpool, in occasione della sfida di Champions League che i Reds affronteranno domani, mercoledì 7 settembre, allo stadio “Maradona”, ha diramato una lista di consigli per i suoi tifosi in trasferta.
Ecco l’elenco:
– Nell’interesse dell’incolumità personale, si consiglia vivamente ai tifosi di NON recarsi allo stadio da soli.
– Tutti i tifosi dovrebbero incontrarsi al punto di incontro designato al terminal della Marina di Napoli, situato al Maschio Angioino, Stazione Marittima, 80133 alle 16 di mercoledì 7 settembre, dove gli allenatori ufficiali ti accompagneranno da e per lo stadio.
– I tifosi che utilizzano i bus ufficiali sono tenuti a esibire il biglietto e l’identificazione con un nome corrispondente a quello sul biglietto. La carta d’identità deve essere sotto forma di passaporto originale o patente di guida con foto – le fotocopie non saranno accettate. Il nome sulla patente di guida deve essere lo stesso del passaporto per garantire che a nessun sostenitore venga negato l’ingresso a causa della discrepanza del nome. Qualsiasi tifoso munito di biglietto non intestato a loro non potrà recarsi allo stadio in quanto è un reato ai sensi della legislazione nazionale italiana tentare di entrare in un campo con un biglietto non intestato.
– Assicuratevi di prendervi cura del biglietto elettronico poiché non ci sarà la possibilità di ristampare o emettere i biglietti mentre sarete a Napoli.
– Apprezziamo il fatto che alcuni tifosi vogliano fare di questo viaggio un’occasione. Invitiamo comunque i tifosi a non girare per la città da soli o a non indossare i colori del club durante la loro permanenza a Napoli.
– Si consiglia di NON indossare le cinture allo stadio per evitare che vengano confiscate se la fibbia è ritenuta fuori misura dalle autorità italiane.