Gli azzurri stanno portando avanti la trattativa per permettere a Natan, uno dei profili più interessanti del panorama sudamericano, di raggiungere l’Italia in breve tempo.
Calciomercato Napoli | Il Napoli ha trovato il sostituto di Kim. Si tratta di Natan, difensore classe 2001 del Bragantino. Dopo i primi contatti delle scorse ore, secondo Sky si lavora su una base di accordo sui 10 milioni totali tra parte fissa e bonus. Dialoghi positivi per arrivare alla chiusura dell’affare di mercato, con accordo sul contratto e per le commissioni degli agenti che è stato trovato.
Il Red Bull Bragantino, noto anche semplicemente come Bragantino e, fino al 2020, come Clube Atlético Bragantino, è una società calcistica brasiliana con sede nella città di Bragança Paulista, nello stato di San Paolo.
Un vero e proprio blitz di mercato del Napoli: gli azzurri stanno portando avanti la trattativa per permettere a Natan, uno dei profili più interessanti del panorama sudamericano, di raggiungere l’Italia in breve tempo (visite mediche tra domenica e lunedì e poi in ritiro).