E’ disponibile su Amazon il romanzo di Antonio Supino, “”Il pallone è una cosa seria: Una storia di calcio, amicizia, rimpianti, riscatti”.
Questo il link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0DJH7YCD9?ref=cm_sw_r_apan_dp_KC3P46VBRFXSJ06J8VND&ref_=cm_sw_r_apan_dp_KC3P46VBRFXSJ06J8VND&social_share=cm_sw_r_apan_dp_KC3P46VBRFXSJ06J8VND&language=it-IT
Sinossi:
Fine aprile 2021. Mentre è nel suo studio a colloquio con un cliente, l’avvocato Sinagra riceve una telefonata da Fabrizio ‘Filini’ Palumbo, capitano della squadra di calcio della scuola, che lo informa della morte di Pippo Spielberg, loro vecchio compagno di scuola e soprattutto di squadra. I funerali che si tengono l’indomani sono l’occasione per far reincontrare a distanza di anni i vecchi compagni della Dinamo Van Goof, squadra formatasi alla fine degli anni Novanta e scioltasi, in malo modo, vent’anni prima esatti. Finché a qualcuno non viene un’idea: provare a rimettere in piedi la vecchia squadra e partecipare a un nuovo torneo.
Tra antichi rancori e ricordi del passato che riaffiorano prepotenti, riuscirà la magia del torneo a far ritrovare i vecchi amici?
This post was published on %s = human-readable time difference
Al Teatro Augusteo da venerdì 22 novembre a domenica 1 dicembre, in anteprima nazionale, sarà…
La deposizione di una corona di alloro e un momento di preghiera davanti alla lapide…
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato…
Il Napoli vince 4-0 contro il Benevento: a segno Caruso, Perugino e De Luca con…
"L'export italiano si appresta a vivere nel 2025 un altro anno di forte crescita, aumentando…
È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. Record di provvedimenti a carico di…