
Enrico e Lea pronti a fuggire da Milano (Foto RaiPlay) - roadtvitalia.it
Colpi di scena a non finire nelle prossime puntate de Il Paradiso: Enrico e Lea pensano di fuggire ma accadrà qualcosa che sconvolgerà i loro piani.
Ormai Il Paradiso delle Signore è diventato un grande classico. Il period drama con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi continua ad appassionare un vasto pubblico – peraltro molto eterogeneo – di spettatori con le sue trame avvincenti. Il resto lo fa la nostalgia per un’Italia che ormai non c’è più, forse meno imbarbarita di quella di oggi.
Sta di fatto che Il Paradiso vola alto nella gara degli ascolti. La puntata di venerdì 21 marzo ha catturato le attenzioni di 1 milione e 828 mila spettatori superando di slancio il 20% di share (21,6% per la precisione). Negli scorsi episodi il commendatore Guarnieri ha chiesto a Malvezzi di pedinare il maggiordomo Italo, convinto com’è che sappia più di quanto lascia intendere su Adelaide.
Ha trovato spazio anche l’avvicinamento tra Matteo e Odile. I due hanno composto insieme la musica d’amore per un film. Nel frattempo la venere Rita ha portato avanti la sua opera di spionaggio al Paradiso per conto di Tancredi. Le anticipazioni delle prossime puntate della soap ambientata nella Milano di metà anni Sessanta parlano della clamorosa fuga di Enrico e Lea.
Il Paradiso 9 spoiler: Enrico e Leo in fuga, ma un colpo di scena cambia tutto
Nella puntata destinata ad andare in onda giovedì 3 aprile Enrico Brancaccio sarà pronto alla partenza per l’America insieme a Lea e alla piccola Anita. Il medico sotto copertura, messo alle strette dalle minacce ricevute, cercherà di mettere al sicuro la famiglia negli Stati Uniti. Ma un imprevisto colpo di scena gli impedirà di mettere in atto il suo progetto.

La contessa Adelaide accuserà infatti un altro malore improvviso a Villa Guarnieri. Enrico così non potrà lasciare Milano insieme alla figlia e alla cognata. Intanto Agata poserà per il nuovo servizio fotografico de Il Paradiso delle Signore. La sorella di Maria Puglisi riceverà molti complimenti. In particolare Agata si sentirà lusingata dalle parole di Mimmo.
La venere sarà al settimo cielo, al punto da decidere di invitare il giovane poliziotto al cinema. Spazio anche per Tancredi che, venuto a sapere che Rosa non condivide più l’appartamento con Marcello, si lascerà andare con Umberto a una confessione sulla giornalista che lavora come venere al Paradiso delle Signore. Dalle anticipazioni non emerge se Sant’Erasmo confesserà di essersi innamorato di Rosa.
Un altro possibile amore è quello che sembra sempre sul punto di sbocciare tra Matteo e Odile. Mentre la figlia di Adelaide si appresta a firmare il contratto con il produttore, Marcello spronerà il fratello esortandolo a essere sincero con la giovane riguardo ai sentimenti che prova per lei.