di Francesco Monaco
La deludente Emirates Cup (per fortuna è solo calcio d’agosto), chiusa con zero vittorie e cinque gol subiti in due match, ha evidenziato come il reparto difensivo del Napoli necessiti più che mai di un rinforzo (almeno) di livello.
La triade De Laurentiis-Bigon-Benitez pare aver scelto: si punta tutto su Martin Skrtel, ventottenne slovacco del Liverpool, che lo spagnolo ha avuto modo di allenare durante la sua esperienza ad Anfield.
Skrtel andrebbe a formare la coppia di centrali titolare insieme ad Albiol, arrivato dal Real Madrid.
Dall’Inghilterra danno già per certo l’accordo tra gli azzurri e il giocatore, che guadagna circa quattro milioni di euro. Resta da trovare l’intesa col Liverpool.
Napoli attivo anche sul fronte terzini, con la proposta di rinnovo che sarà sottoposta in questi giorni a Zuniga (la sua permanenza sotto il vesuvio è ancora in bilico) e l’interesse, secondo indiscrezioni odierne, per il laterale del Real Arbeloa (altro assistito di Quillon)
Insomma, è un Napoli tutt’altro che sazio sul mercato. Gli azzurri tenteranno nei prossimi giorni di portare a termine gli ultimi due-tre colpi per sistemare la rosa di Benitez, visto che, oltre la difesa, si lavora per acquistare anche un centrocampista (Gonalons e Eremenko in pole) e un altro attaccante (sembra sfumata la pista Martinez, ma si lavora a qualche esubero juventino).
This post was published on %s = human-readable time difference
Una visita notturna di Kvaratskhelia al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli, allargando…
E' dedicata a Napoli ed al suo mare la rassegna "Voce Mediterranea" che comincia il…
La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università degli Studi di Napoli Federico II,…
Si è spenta oggi, all'età di 92 anni, l'attrice Anna Maria Ackermann. Nata a Napoli…
Riconoscimento a chi si adopera per lo sviluppo della città: giunge alla terza edizione il…
Sua maestà la pizza è celebrata il 17 gennaio in tutto il mondo, e sono…