Si terra alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, dal 26 al 28 marzo, si terrà la 19ma edizione della Bmt, Borsa Mediterranea del Turismo. Tra i partecipanti anche Valtur, che presenterà per l’occasione il “recruiting tour” alle porte. L’evento, fondamentale per i giovani della città di Napoli, sarà il “valtur recruiting day“.
Quest’anno sarà un traguardo importante per lo storico brand italiano del turismo: Valtur celebra, infatti, i suoi “primi” 50 anni. In Bmt presenterà le diverse iniziative in programma per quest’anniversario.
Una delle iniziative più importanti sarà, appunto, il recruiting tour, che sarà nel capoluogo campano il prossimo 7 aprile: verranno selezionati i candidati del territorio che potranno accedere alla Valtur Academy, la scuola di formazione certificata da cui sono nati personaggi del calibro di Fiorello, Angelo Pintus, Beppe Quintale e molti altri.
L’obiettivo di Valtur è di selezionare e formare le 400 persone che lavoreranno nei 14 Club Valtur in Italia o al Twiga Beach in Kenya la prossima stagione.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…