La spiaggia di Baia degli Infreschi a Camerota nel Cilento ha vinto il concorso “La più bella sei tu” di Legambiente. Si tratta di un sondaggio effettuato via web ed il risultato è particolarmente clamoroso perché anche l’anno scorso il comune di Camerota aveva vinto lo stesso concorso con la spiaggia di Cala Bianca.
Baia degli Infreschi è una baia naturale, all’epoca meta anche dei bagni di vip del calibro di Gianni Agnelli ed è raggiungibile solo via mare o attraverso i sentieri della macchia mediterranea. E’ quindi un posto meraviglioso ed incontaminato, che lascia i visitatori incantati per la sua particolarità e suggestione.
Il Cilento in generale è una zona della Campania dalle enormi potenzialità turistiche e questi riconoscimenti ne aiutano la promozione presso i grandi circuiti nazionali ed internazionali del turismo. E’ infatti sorprendente e lusinghiero che lo stesso comune vinca il prestigioso riconoscimento di Legambiente per due anni consecutivi e per giunta con due spiagge diverse.
This post was published on Ago 2, 2014 14:20
La Pasqua è sempre più vicina e, allo steso tempo, si inizia già a pensare…
Se vuoi arrivare a 1800 euro al mese tra pensione e alcuni trattamenti per invalidi…
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un…
Il Comitato direttivo del Premio Strega, presieduto da Melania Mazzucco, ha scelto i 12 libri…
L’associazione Cantori di Corte APS, in collaborazione con la Città di Erbusco e la Biblioteca…
«Oggi è una giornata importante per la nostra comunità. Il Consiglio Comunale, tutto intero, senza…