La spiaggia di Baia degli Infreschi a Camerota nel Cilento ha vinto il concorso “La più bella sei tu” di Legambiente. Si tratta di un sondaggio effettuato via web ed il risultato è particolarmente clamoroso perché anche l’anno scorso il comune di Camerota aveva vinto lo stesso concorso con la spiaggia di Cala Bianca.
Baia degli Infreschi è una baia naturale, all’epoca meta anche dei bagni di vip del calibro di Gianni Agnelli ed è raggiungibile solo via mare o attraverso i sentieri della macchia mediterranea. E’ quindi un posto meraviglioso ed incontaminato, che lascia i visitatori incantati per la sua particolarità e suggestione.
Il Cilento in generale è una zona della Campania dalle enormi potenzialità turistiche e questi riconoscimenti ne aiutano la promozione presso i grandi circuiti nazionali ed internazionali del turismo. E’ infatti sorprendente e lusinghiero che lo stesso comune vinca il prestigioso riconoscimento di Legambiente per due anni consecutivi e per giunta con due spiagge diverse.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…