In occasione della finale, possibile visita a Papa Francesco

Si aspetta una risposta dal Vaticano per l'udienza richiesta dal Napoli con il Santo Padre, in occasione della finale di Coppa Italia

0
556

E’ ancora la finale di Coppa Italia a tenere banco in questo inizio di settimana, e non poteva essere diversamente visto il grande appuntamento che coinvolge proprio gli azzurri contro la Fiorentina di Montella. Ormai anche i tifosi, i tantissimi tifosi, sono già pronti a riempire gli spalti dell’Olimpico; si stima che ci saranno circa 30mila tifosi azzurri che accorreranno allo stadio.

Possibile visita al Santo Padre

La partenza della squadra invece non è ancora definita in quanto si aspetta la risposta del Vaticano per un’udienza, che la società azzurra avrebbe richiesto, con il Santo Padre. In caso di risposta positiva, l’arrivo nella capitale è previsto per giovedì pomeriggio per poi incontrare Papa Francesco venerdì mattina. In caso contrario, la squadra partenopea arriverà a Roma direttamente venerdì e quindi l’allenamento di rifinitura e la conferenza stampa di Benitez si svolgerebbe a Castel Volturno.