Con un cognome così, i suoi piatti non potevano che non essere Belli e Buoni, non a casa Mario Bellobuono è uno Chef stellato. E al ristorante ‘A Taverna e l’Alleria‘, potranno proprio assaggiare i piatti che hanno reso famoso lo chef, dal pesce e spada e melanzana e la tagliatella alla Tiberio con gambero ricotta e limone di Sorrento. Pietanze inimitabili.
‘A Taverna e l’Alleria’ propone dunque una cucina innovativa, accostata però alla classica napoletana. I sapori principali saranno infatti quelli della pasta e patate con provola e la genovese, due classici partenopei.
‘A Taverna e l’Allegria’, Mario Bellobuono: “Il martedì per i celiaci”
Il ristorante, ci fa sapere lo Chef Bellobuono, il martedì dedicherà una giornata ai celiaci. ‘A Taverna e l’Allegria’ vuole infatti soddisfare tutti, anche chi ha intolleranze alimentari o chi preferisce una cucina vegana. C’è ne per tutti i gusti insomma.
I titolari, Silvana Cavuoto e Tonia Saraino, afferma che la buona cucina napoletana e la buona musica sono gli elementi perfetti per una grande serata all’insegna del divertimento, dove? ‘A Taverna e l’Alleria’, via del Mare 12 (città giardino) Marano di Napoli. Contatto Facebook.