Venerdì 12 settembre è stato un giorno speciale per moltissime ragazze napoletane, un giorno che ha visto la realizzazione di un sogno che finalmente diventa realtà. L’infinita attesa è giunta al termine, Lush apre a Napoli in via Toledo, angolo via Stendhal, con una festa evento anni ’50, gli anni più belli in assoluto per le amanti del make up e del fashion. Il noto marchio di cosmetici freschi fatti a mano ha aperto le porte al pubblico alle ore 16.00, ma in mattinata si è tenuto un Vip Party di presentazione, al quale hanno presenziato diverse blogger, felicissime di godersi la location in anteprima e di abbandonarsi alle coccole dei prodotti Lush.
Il punto vendita a Napoli è stato fortemente voluto, a testimoniarlo non solo la fila immensa di ragazze alle porte del negozio, ma anche gruppi e pagine Facebook gestite da ragazze pronte a fare petizioni e raccolte firme pur di avere una bottega Lush nella propria città, stanche degli spostamenti e degli ordini on line, desiderose di poter “toccare con mano” i prodotti e di potersi fare inebriare dai paradisiaci e golosi profumi, ineguagliabile punto di forza Lush. Dove c’è profumo c’è Lush, e qualcuno ha detto: “Una salvezza in una città infestata dal fritto delle patatine”, ogni allusione sarà puramente casuale?
L’entusiasmo che questa nuova apertura ha portato nella città di Napoli è tangibile, in tantissime hanno dato l’adesione all’evento inaugurale, contare il fiume di persone che hanno fatto visita al negozio sarebbe stato molto difficile. L’evento è stato gestito con ordine gentilezza e allegria, con grande fervore. Non appena si varca la soglia del negozio si viene catapultati in un’atmosfera favolistica, colpiscono i colori e i profumi che sanno di buono, la cura per i particolari, la disponibilità e la cortesia dello staff, contraddistinto da grande passione e preparazione.
Da Lush si trovano cosmetici freschi fatti a mano con l’utilizzo di frutta e verdura biologica. I prodotti sono 100% vegetariani, 82% vegani, 68% senza conservanti, e 37% nudi. Da Lush troviamo tutto quello che serve per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per il bagno e per la doccia, senza dimenticare il make up.
Tutti i cosmetici sono cruelty free, 100% non testati sugli animali: oli da massaggio, bombe da bagno effervescenti, shampoo in confetti, saponi al taglio, maschere per il viso, detergenti, struccanti, “scacciabrufoli”, “labbrasivi” – scrub per le labbra commestibili – trattamenti per mani e piedi, saponi da barba, pregiati oli essenziali e i migliori ingredienti. Tutti prodotti hanno nomi simpatici e spiritosi. Da menzionare un prodotto innovativo che solo Lush ha immesso sul mercato: il balsamo solido per capelli. Con il Back to Lush portando al negozio 5 vasetti vuoti si può avere in omaggio una maschera fresca.
Il grande successo di Lush deriva anche e soprattutto dall’amore e la passione per gli ideali che stanno alla base della filosofia Lush, la tutela e la difesa dell’ambiente e degli animali. Roadtv era presente all’evento, ha intervistato lo staff di Lush Napoli e filmato queste immagini per coloro che hanno la bellezza, naturale e senza rischi, come leitmotiv della propria vita.
This post was published on Set 15, 2014 19:22
Le belle giornate sono ormai arrivate e, di certo, anche la voglia di iniziare la…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, con un incremento esponenziale delle…
Negli anni '80, i giocattoli rappresentavano molto più di semplici oggetti da gioco; erano simboli…
La questione della tassazione sulla proprietà immobiliare, in particolare per quanto riguarda le case disabitate.…
"A tre passi dallo scudetto”. Questo il tema della 6^ puntata della trasmissione, web e…
Acqua minerale fai attenzione a questo tipo perché metti a rischio la tua salute se…