Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15.00, un enorme incendio è divampato a Casacelle, Giugliano, in via Selva Piccola. In fiamme più di 300 auto in un deposito giudiziario dismesso per i veicoli della ditta “De Luca” da cui si è alzata un’enorme colonna di fumo nero visibile per molti chilometri. L’incendio a Giugliano è stato talmente vasto che i vigili del fuoco hanno faticato a domarlo nonostante l’aiuto di 8 autobotti, della polizia municipale, della polizia e dei carabinieri.
Nel tentativo di domare le fiamme, quattro vigili del fuoco sono rimasti feriti, fortunatamente non in modo grave, e sono stati trasportati in ospedale; un’auto è esplosa e un vigile è stato scaraventato via, mentre gli altri tre hanno subito danni all’udito per il forte boato.
Intorno alle 19.00 di questo pomeriggio, il grosso incendio è stato finalmente domato. Le autobotti servite a estinguere le fiamme si sono rifornite a 8 chilometri dall’incendio, all’Auchan di Giugliano. Il sindaco della città, Antonio Poziello, ha scritto uno stato sul suo profilo Facebook, dichiarando: “Sarà necessario fare chiarezza su questo episodio e sulle sue responsabilità”.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…