Nola – Ancora altro sangue versato sulla strada in Campania: un giovane motociclista, G. L., di appena 24 anni ha perso la vita ieri in un drammatico incidente sulla superstrada Nola-Villa Literno. Le cause non sono ancora chiare, ma la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi sul posto ipotizza che il giovane abbia perso il controllo della propria moto durante un sorpasso, finendo per andare a sbattere contro un muro in cemento. Inutile la corsa dei soccorsi, il 24enne è morto all’istante, per il violento impatto.
Ancora altro sangue versato sulle nostre strade: errore umano, eccesso di velocità, strade dissestate e poco manutenute, guida in stato di ebbrezza sono tra le cause ricorrenti di queste ormai troppo frequenti tragedie. Non sappiamo ancora cosa sia accaduto a G.L. per perdere il controllo del proprio mezzo e, forse, sarà difficile scoprirne le cause reali, resta soltanto il ricordo dell’ennesima sbandata: tracce di sangue e un mazzo di fiori sul ciglio della strada.
This post was published on %s = human-readable time difference
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…
Due appuntamenti gratuiti di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli (Via dei Tribunali,…
La Protezione Civile della Regione ha emanato un'allerta meteo in Campania, di colore giallo, per…
Ci sono voluti alcuni anni per permettere ai ragazzi dello Spartak San Gennaro, scuola calcio…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli.…
Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere…