Nasce sul periodico di Informare Magazine, in collaborazione con Road Tv Italia, la nuova rubrica libri ‘Informare on the road’, attraverso la quale avverrà la promozione di scrittori ed autori emergenti dell’editoria campana e non.
Come riporta Luisa Del Prete per ‘Informare on line’, “si tratta di una forte risposta per quella che è la grave crisi e gli ingenti colpi che l’editoria sta subendo a causa di questa pandemia che ha praticamente messo in ginocchio numerose case editrici”. (Apre a Napoli la mostra multimediale ‘Troisi poeta Massimo’)
L’obiettivo, si legge, “è quello di rilanciare la cultura e di dare spazio ai numerosi autori che non avendo supporto da case editrici affermate o un nome che garantisce loro delle vendite, stanno risentendo maggiormente questa crisi. Con questi presupposti ha preso vita la rubrica libri dal nome ‘Informare on the road’ che rimarca ancora di più il binomio tra le due testate e che ha creato questo spazio culturale che incornicia la loro collaborazione e che promuove nuovi scrittori, dando voce a quell’editoria che continua a resistere senza mai mollare”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…
Prega, mangia con appetito, si concede anche qualche passo in casa oltre a non rinunciare…
Cento milioni di investimento da parte della Regione Campania per la riqualificazione, il restauro e…
Tragedia a Napoli, dove ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le ore 20, una donna…
Proclamazione vincitori del concorso cinematografico Come da tradizione, l’ultimo giorno del Festival sarà dedicato alle…
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…