Categories: Attualità

La giovane ingegnera e il no a 750 euro al mese: “Basta far abbassare asticella nel lavoro” (VIDEO)

Lo sfogo dell’ingegnera Ornela Casassa spopola sui social e mette il tema del lavoro sotto i riflettori ancora una volta.

“Io a 27 anni devo vivere con 750 euro? Me ne sono andata, ho detto ‘no’. Ecco che cosa deve fare la sinistra, deve smettere di far abbassare l’asticella nel lavoro”. Lo sfogo dell‘ingegnera Ornela Casassa spopola sui social e mette, una volta ancora, il tema del lavoro sotto i riflettori. “Dobbiamo smetterla di abbassare l’asticella nel lavoro”, dice la giovane nel video pubblicato su Tik Tok dalla consigliera regionale della Liguria Selena Candia.

This post was published on Feb 6, 2023 14:18

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Incendio a Barra, in fiamme 3 capannoni industriali

Un vasto incendio si è sviluppato nella notte, attorno alle 4.15, nel quartiere napoletano di…

1 ora ago

Referendum su lavoro e cittadinanza: per cosa si vota l’8 e il 9 giugno

L’8 e 9 giugno 2025 le cittadine e cittadini saranno chiamati a votare per 5…

1 ora ago

C.I.O.E.(‘) di Lello Arena proroga le iscrizioni al 7 maggio

C'è ancora tempo per entrare a far parte del progetto artistico di Lello Arena a…

1 ora ago

Nasce il collettivo degli autori napoletani di mystery

Il Festival del Giallo tornerà in scena a Napoli dal 5 all'8 giugno, ma comincia…

2 ore ago

«La caduta di un impero» Carlo Sama in Fondazione Banco Napoli con il libro sulla fine della Montedison

Venerdì 9 maggio alle 15:30 la presentazione a Palazzo Ricca con l’associazione “IoCiSto”. La vicenda…

2 ore ago

Comicon… 25 anni e non sentirli

Venticinque anni... e non sentirli. Si chiude col consueto, lunghissimo applauso l'edizione “giubilare” del festival…

2 ore ago