Buone notizie per il Calcio Napoli. La società partenopea ha annunciato che Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono ora negativi al Covid-19. A questo punto resta fuori causa Covid Hirving Lozano, risultato positivo a un tampone effettuato in Messico, dove l’attaccante si trovava per le vacanze natalizie in attesa di ritornare in Italia.
Lozano è stato sottoposto a un tampone molecolare, da cui è emersa la sua positiva al Covid nonostante il vaccino. Ad annunciarlo era stata la stessa società azzurra, con questo comunicato apparso sui propri canali social: “Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, si legge sul profilo Twitter del club.
Il recupero di Insigne e Fabian prova a mettere una pezza alla piena emergenza in casa Napoli in vista della ripresa di campionao il 6 gennaio contro la Juventus. Mario Rui è stato squalificato per un turno; Osimhen, Koulibaly, Anguissa e Ounas parteciperanno alla Coppa d’Africa.
This post was published on Dic 30, 2021 9:29
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…
Con questo metodo legale puoi arrivare prima alla pensione: come ricevere subito contributi INPS senza…
Superenalotto, questo è il trucchetto del 10 che devi assolutamente conoscere per vincere: ecco i…
La pasta è uno degli alimenti cardine della nostra dieta mediterranea, ne mangiamo davvero in…
La Gaia Energy Napoli sarà impegnata oggi per il quinto turno dei Playout della serie…