Lorenzo Insigne è intervenuto in conferenza stampa in occasione della presentaizone del ritiro del Napoli in Trentino a Dimaro: un’occasione che lo vedrà sicuramente protagonista, con ogni probabilità per molto tempo ancora.
Voglio essere come Totti
È il weekend dell’addio di Totti alla Roma, un tema che tocca anche lui, che la maglia numero 10 ce l’ha dentro: “Totti è un campione, dispiace che lasci. Gli faccio i complimenti perchè ha rifiutato tante porposte importanti per giocare con quella maglia ed è riuscito a vincere lo scudetto. Io spero di essere come lui, giocare tanti anni con questa maglia e vincere qualcosa”.
Tutti per Mertens
“Questo è il Napoli più forte in cui ho giocato”, prosegue Lorenzo, “andiamo in campo e ci divertiamo. Aiuteremo Mertens, come abbiamo sempre fatto e spero che diventi capocannoniere, se lo merita e spero che la vinca lui questa battaglia con Dzeko”.
La cura di Udine
“So che i tifosi si aspettano sempre tanto da me, ma sono napoletano ed è normale. Avevo problemi psicologici ad inizio stagione, non riuscivo a sbloccarmi, poi con la doppietta di Udine e la soluzione che ha trovato il mister con il tridente con me, Mertens e Callejon ed è andato tutto bene”, ha concluso il frattese.