“Ho pregato tanto San Gennaro perchè sognavo da piccolo di partecipare ad un Mondiale”: ha esordito scherzosamente Lorenzo Insigne ai microfoni di Vivo Azzurro, Community ufficiale delle Nazionali e del Calcio Italiano. L’attaccante dell’Italia e del Napoli, per la prima volta in una competizione internazionale con la maglia azzurra, ha risposto alle tante domande dei tifosi su Twitter in vista della prima partita ufficiale in Brasile.
“Sono fiero di rappresentare Napoli con la maglia dell’Italia” ha tenuto a precisare il talento di Frattamaggiore. “Segnare con il Napoli e diverso dal segnare con l’Italia. A Napoli è emozionante perchè sono napoletano, ma con l’Italia è una gioia immensa visto che si rappresenta un’ intera nazione”.
Ricordando i vecchi tempi di Pescara, Insigne ha ritrovato in Nazionale anche Immobile e Verratti: “Fa un grande effetto giocare con Ciro e Marco perchè mi tornano in mente i bei tempi in Abruzzo dove abbiamo vinto il campionato”. E alla domanda su quale linguaggio usa con Immobile in campo, Insigne è chiaro: “In campo parliamo napoletano, ma comunque ci capiamo soltanto con lo sguardo”.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…