Inter-Napoli | Giornata di anticipi in Serie A. Due le sfide che oggi apriranno la 37a giornata. Alle 19:30 il Parma ospita l’Atalanta a caccia di punti per provare a conquistare il secondo posto anche se la testa è già alla sfida col Psg: “Il modo migliore per arrivare alla Champions è rimanere concentrati nel finale di campionato”, dichiara Gasperini alla vigilia. Alle 21:45 invece il big match di San Siro tra Inter e Napoli. “È un avversario forte, che ha sempre dato fastidio nella lotta scudetto”, dichiara Conte. Per Gattuso turnover obbligato tra infortuni e acciacchi. Domani gli altri otto match.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksmovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso
ARBITRO: Valeri di Roma
La partita tra Inter e Napoli è in programma alle ore 21.45 a San Siro e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…
Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna…
L’operato dell’organizzazione pacifista mediorientale Con la prima giornata dedicata al conflitto israelo-palestinese e alle speranze…
Pubblicato dalla Giannini Editore è il numero 21 della collana Sorsi Grande attesa oggi per…
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…