La pillow fight, grazie ai ragazzi di Erasmusland è sbarcata anche a Napoli. L’idea originale nasce alla Columbia University, come rimedio per l’ansia pre-esame. Gli studenti scaricavano la tensione prendendosi a cuscinate. L’evento di Piazza del Gesù ha richiamato centinaia di ragazzi, italiani e stranieri, che si sono presi a cucinate per quasi un’ora a ritmo di musica, davanti ai tanti passanti che incuriositi, e divertiti, si sono fermati ad osservare.
“Il nostro obiettivo è promuovere il patrimonio artistico-culturale della città, organizzando iniziative che possano risultare appetibili per i giovani, come questa”, dichiara Alessandro Canetti, Presidente di Erasmusland. “Siamo tutti ragazzi che hanno partecipato al programma Erasmus, e abbiamo voluto portare un po’ della nostra esperienza qui a Napoli”.
“L’iniziativa è stata molto seguita, soprattutto sui social, dove abbiamo avuto un buon riscontro di utenti”, continua Pierluigi Fusco, responsabile pubbliche relazioni e marketing dell’international pillow fight, “inoltre molti giornali locali hanno mostrato interesse, dandoci parecchio risalto”.
This post was published on Nov 16, 2014 1:51
Il tavolo 2 in 1 di Lidl è davvero pratico e conveniente: che funzionalità presenta…
Bonus da 1300 euro, spetta anche a te ma non ne sei a conoscenza: ecco…
Detrazioni fiscali con ulteriori spese rimborsabili: ecco cosa prevede il nuovo Bonus, tutti i dettagli…
A 30 anni dalla scomparsa di Mia Martini, esce “Tarab” l’album con canzoni inedite e…
Alla Basilica della Pietrasanta, la rassegna: “Picasso. Il linguaggio delle idee”. Dal 10 maggio a fine…
Fitto programma di eventi collaterali alla manifestazione che tiene insieme agonismo, valori culturali e rievocazione…