di Redazione
Agnano – L’ippodromo di Agnano torna a risplendere. Come un’araba fenice sta risorgendo dalle proprie ceneri, grazie al rilancio della struttura da parte della cordata di imprenditori napoletani “Ippodromi Partenopei SpA”. Domenica, il Gran Premio Lotteria – Trofeo Cesare Attolini ha portato ben 12mila appassionati a godere delle attività dell’ippodromo di Agnano, dopo la catastrofica chiusura che aveva impedito lo svolgersi di questa tradizionale kermesse a maggio.
“Abbiamo rilanciato Agnano proprio nel periodo di maggiore crisi per i nostri ippodromi – ha affermato il presidente della società, Pierluigi D’Angelo – Tor Di Valle ha già chiuso, San Siro lo farà presto. Noi invece ci siamo”. E i risultati si vedono: centinaia di bambini hanno affollato con schiamazzi e risate l’area loro dedicata e gli appassionati dell’ippica sono tornati a scommettere sui cavalli nostrani, tra i quali anche il celebre Varenne.
Il cavallo, infatti, che proprio ad Agnano ha vissuto straordinari momenti di successo è tornato a cavalcare la pista dopo 11 anni tra gli applausi dei suoi fans. La lunga fila ai cancelli per scattare una foto in posa con il campione Varenne è stata la conferma che l’ippica regalerà a Napoli ancora successi ed emozioni.
14 ottobre 2013
This post was published on %s = human-readable time difference
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…
"In vista della completa acquisizione a patrimonio del Comune del complesso immobiliare denominato 'Grand Hotel…
Maltempo in arrivo con un attacco invernale sull'Italia: avremo piogge, venti forti e anche neve…
Da venerdì 22 a domenica 24 novembre, le tre serate di spettacolo del teatro della Canzone…
Non si può e non si deve parlare più di Napolicentrismo per le faccende tersicoree…
Il 5 dicembre 2024 alle ore 10, fino alle 19, al via l'evento "Un giorno…