A Casamicciola Terme (Ischia), una chat erotica finisce con un’estorsione. I carabinieri arrestano una 54enne. La donna, impegnata fino a qualche tempo fa in una relazione con un uomo sposato, aveva conservato le chat erotiche con l’intento di minacciare l’ex amante. Qualora non le avesse consegnato 15mila in più rate, quei messaggi, quelle foto e quei video sarebbero andati in rete. La vittima – 57enne – aveva “obbedito” e già consegnato la somma di 700 euro alla sua ex amante con la speranza che tutto fosse risolto.
LEGGI ANCHE: Terremoti, nella notte sciame sismico nell’area flegrea
Le minacce, però, sono andate avanti e l’uomo dopo le incessanti richieste di denaro ha chiesto aiuto ai carabinieri della locale stazione, che nella mattinata hanno organizzato un servizio ad hoc. Poco più tardi la donna è stata bloccata a Lacco Ameno dopo che l’uomo aveva appena consegnato ulteriori 300 euro in contanti. La 54enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio per il reato di estorsione continuata.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…