Prologo a tinte forti oggi pomeriggio in occasione del derby di calcio tra Ischia e Real Forio (valido per la Coppa Italia di Eccellenza Dilettanti) disputato allo stadio Mazzella di Ischia Porto: un tifoso foriano ha perso il dito anulare della mano sinistra mentre preparava le coreografie prima del match.
L’uomo, dopo aver posizionato uno striscione, è saltato a terra restando incagliato nella rete che separa gli spalti dal terreno di gioco con l’anello che portava al dito che è rimasto tranciato di netto.
LEGGI ANCHE: Ancora un bambino alla guida di un motoscafo, video su Tiktok
Dopo gli iniziali momenti di panico il tifoso è stato soccorso dalla ambulanza di servizio e condotto all’ospedale Rizzoli; il dito tranciato invece, dopo essere stato messo sotto ghiaccio, è stato portato al pronto soccorso pochi minuti dopo da una volante della Polizia, presente allo stadio per l’ordine pubblico.
I sanitari del nosocomio isolano sono riusciti a riattaccare il dito al tifoso che è stato comunque successivamente ricoverato in un ospedale della terraferma dove potrà ricevere le cure necessarie per evitare il rigetto ed assicurare la piena funzionalità della mano.
This post was published on %s = human-readable time difference
Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una…
Riceviamo e pubblichiamo Piazza Dante, nonostante i presidi predisposti dalle autorità nei fine settimana, è…
Lutto nel mondo dell'editoria per la scomparsa di Mario Marotta, fondatore di Valtrend editore, intellettuale…
In Italia le donne rappresentano circa il 32% per cento delle persone senza dimora (erano…
Torna in teatro il comico Mariano Bruno , volto noto di programmi tv come Made…
Presentazione del libro “Strawberry Fields” di Marco Ottaiano presso la Feltrinelli Libri e Musica di…