Ci sarà anche il protagonista di ‘Hey Joe’ l’attore statunitense James Franco, con il regista Claudio Giovannesi e Francesco Di Napoli, martedì 3 dicembre al Cinema Metropolitan e al The Space Cinema di Napoli per salutare il pubblico partenopeo.
Il film racconta la storia di Dean Barry, un veterano americano che ha avuto una relazione con una ragazza napoletana durante la Seconda guerra mondiale e ritorna in Italia, a Napoli, all’inizio degli anni ’70, per conoscere suo figlio.
Dean vorrebbe recuperare venticinque anni di assenza, ma suo figlio ormai è un uomo, è cresciuto nella malavita, è stato adottato da un boss del contrabbando “Hey Joe è un film sulle conseguenze della guerra, sul rapporto tra Stati Uniti e Italia raccontato attraverso la relazione tra un padre e un figlio” spiega Claudio Giovannesi, già autore de ‘La paranza dei bambini’, Orso d’argento per la Miglior Sceneggiatura al Festival di Berlino.
Hey Joe è prodotto da Palomar con Rai Cinema in collaborazione con Vision Distribution, icon Sky, Netflix, prodotto da Carlo Degli Esposti, Nicola Serra, ed è in sala da ieri distribuito da Vision Distribution. Nel cast del film anche Giulia Ercolini e Aniello Arena, il soggetto è di Maurizio Braucci e Claudio Giovannesi con la collaborazione di sceneggiatura di Sergio Vitolo, Maurizio Braucci, Massimo Gaudioso, Claudio Giovannesi.
This post was published on Nov 30, 2024 9:52
Una casa che sia sempre tecnologica ed al passo con i tempi che corrono? Con…
La miopia è un difetto visivo che affligge milioni di persone in tutto il mondo,…
Se vuoi andare in pensione con questo escamotage puoi farlo subito: lo conoscono in pochi,…
Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…
Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…
L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…