Je sto vicino a te: Uniti per Napoli grande successo per la campagna di aste online con memorabilia calcistici promossa dalla Fondazione Cannavaro Ferrara. Ventinove grandi calciatori hanno deciso, lo scorso 15 aprile, di mettere in asta una maglia a loro appartenuta, che racconta una storia speciale. Le offerte non tardano a partire, e per 10 giorni si assiste ad un tam tam di puntate da ogni parte del mondo. Ma non finisce qui: scatta una “sfida” tra calciatori e a contendersi i preziosi oggetti, anche offerenti come Alessandro Florenzi, Paulo Dybala, Papu Gómez e Andrea Cattoli, procuratore di Sebastian Giovinco.
Aggiudicata per 5.050 euro la maglia di Fabio Cannavaro ai tempi del Real Madrid, quella di Ciro Immobile indossata nella finale di Coppa Italia 2019, per 4.100 euro, Lorenzo Insigne per 2.400 euro (finale Coppa Italia 2014) del Pocho Lavezzi per 2.500 euro come quella di Donnarumma (qui le aste chiuse: https://www.charitystars.com/collection/je-sto-vicino-a-te-it/closed?page=2)
L’asta resta aperta per la maglia di Dries Mertens: l’attaccante del Napoli che ha deciso di unirsi in corsa alla schiera dei suoi compagni donando al maglia indossata nella gara degli ottavi di Champions League Napoli – Barcellona nel corso della quale ha finanche raggiunto l’apice della classifica cannonieri del Napoli di tutti i tempi al pari di Marek Hamsik con 121 goal. L’asta che è già a quota 4.500,00 euro, verrà chiusa lunedì pomeriggio al link: www.charitystars.com/MertensPerNapoli
Il ricavato della raccolta verrà destinato all’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie napoletane in difficoltà, in collaborazione con alcune associazioni riconosciute sul territorio e già selezionate. La Fondazione sta lavorando con associazioni e parrocchie delle 10 municipalità cittadine per distribuire centinaia di spese solidali. Ai volontari coinvolti nella distribuzione saranno fornite mascherine e guanti per lavorare in totale sicurezza.
La campagna è stata ideata e promossa dalla Fondazione Cannavaro Ferrara, con la consulenza strategica di Manuela Ravalli, MR Consulting Milano, specializzata in filantropia e CSR.
È ancora possibile contribuire alla raccolta delle spese solidali per Napoli con una donazione: Fondazione Cannavaro Ferarra
IBAN: IT39Z0321103400052874794500
Causale: #JeStoVicinoaTe
Un grazie al sostegno dei partner corporate: Otofarma, Excelsa Aesthetic, Gullivernet, Smeraglia Luxury Clinic.
This post was published on Apr 27, 2020 13:51
Con la primavera, cresce il desiderio di trascorrere più tempo all'aperto, trasformando gli spazi esterni…
Marzo segna una data fondamentale per le famiglie italiane in difficoltà economica, con la pubblicazione…
Lidl svende il meglio per la cucina: accessori e elettrodomestici a prezzi imperdibili. La promo…
Un altro allarme per la salute dei cittadini e dei consumatori è stato diramato direttamente…
Non è una delle migliori situazioni quella che alcuni lavoratori del comparto supermercati stanno vivendo…
Attenzione a prelevare i tuoi soldi dal Bancomat o rischi grosso: ecco l'allarme lanciato dall'Agenzia…