Jeremy Renner è stato operato dopo l’incidente con uno spazzaneve, ma rimane in condizioni critiche.
L’attore americano Jeremy Renner è stato operato dopo l’incidente con uno spazzaneve, ma rimane in condizioni critiche. Lo riferisce il sito della Bbc che cita l’addetto stampa della star di ‘Avengers’. Renner ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche, ed è ancora in terapia intensiva.
L’incidente è avvenuto domenica mentre l’attore spalava la neve fuori dalla sua casa di Reno, nella contea di Washoe in Nevada, dopo una delle forti tempeste che si sono abbattute sugli Stati Uniti uccidendo più di 60 persone. Secondo quanto riferito, Renner stava ripulendo con il suo spazzaneve una strada di accesso alla sua casa per permettere alla famiglia di uscire. Dopo l’incidente è stato trasportato in aereo in ospedale.
LEGGI ANCHE: Jeremy Renner travolto dalla neve, condizioni critiche ma stabili
“La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine ai medici e agli infermieri che si prendono cura di lui”, ha dichiarato la portavoce del 51enne attore. Jeremy Renner è noto per aver interpretato Occhio di Falco, un componente della squadra di supereroi Avengers della Marvel. Ha anche recitato in film come ‘The Hurt Locker’ – per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attore – ‘American Hustle’ e ‘Mission Impossible – Ghost Protocol’. Renner è stato anche candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in ‘The Town’.