Dopo le dichiarazioni di questa mattina del centrocampista azzurro Jorginho, a Radio CRC nel pomeriggio è intervenuto anche l’agente del calciatore, Joao Santos: il procuratore del brasiliano ha parlato della possibilità di vedere il proprio assistito in Nazionale (facendo un appello ad Antonio Conte) e delle caratteristiche in campo del calciatore, duttile e disponibile a giocare in più ruoli.
“Spero che prima o poi Conte lo convochi in Nazionale” ha esordito Santos. “L’andamento di Jorginho fino ad oggi è stato buono ed è dipeso soprattutto dal compagno di reparto. Ogni calciatore deve imparare ad adattarsi in ogni ruolo perché è questo che richiede il calcio moderno: la duttilità”.
“Dispiace per la Champions mancata, perché l’Athletic non è né il Barcellona né il Real Madrid” ha poi proseguito il procuratore. “Adesso pero’ inizia la vera stagione del Napoli. Per migliorarsi bisogna vincere lo scudetto. Il Napoli ha lavorato molto in questo mercato, ma non è sempre facile prendere i giocatori. De Guzman viene considerato un buon acquisto ma è il campo che darà il verdetto finale“.
This post was published on %s = human-readable time difference
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è…
Napoli e Caserta unite dalla “pizza ripiena”. L’idea è dei fratelli Vincenzo ed Emanuele Balbi,…
Dopo la convincente vittoria casalinga su Campobasso, la Gaia Energy Napoli non riesce a bissare…
Sarà inaugurata il 28 dicembre, alle ore 11:30, la mostra fotografica che racconta e anticipa…
"Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali ma desidero incontrare Rocco Hunt": ad esprimere questo…