Attualità

John Malkovich a Venezia senza green pass, rifiutato dall’hotel Danieli

Quando John Malkovich è arrivato in laguna per le riprese, si è scoperto che non aveva il green pass e le porte della suite si sono chiuse

John Malkovich rifiutato dall’Hotel Danieli di Venezia perché privo di green pass. La notizia è riportata stamattina dal ‘Gazzettino’, in un articolo in cui si racconta che all’attore era stata riservata la suite più bella, con vista sul Bacino di San Marco. Ma quando l’artista è arrivato in laguna per i due giorni di riprese della serie tv ‘Ripley’, ispirata ai romanzi di Patricia Highsmith, di fronte alla richiesta di controllo dell’Hotel, si è scoperto che non aveva il green pass e le porte della meravigliosa suite si sono chiuse.

Secondo il quotidiano veneto, la cosa ha sorpreso anche la produzione che non era a conoscenza del fatto che l’attore e regista non avesse il lasciapassare verde anti-Covid e che ha trovato in tempi record una sistemazione per la star in una casa privata.

LEGGI ANCHE: Vikings: Valhalla, Netflix rilascia il nuovo teaser trailer – VIDEO

Non è il primo intoppo legato al Covid per le riprese della serie, iniziate subito dopo l’Epifania e continuate in uno slalom, tra ritardi, tamponi, malattie, isolamenti e sostituzioni in corsa nel cast tecnico. La serie riporterà sugli schermi (dopo il film del 1999 di Anthony Minghella, Il talento di Mr. Ripley, con protagonista Matt Damon) il personaggio di Tom Ripley, truffatore e assassino, che inizia la sua scalata al bel mondo con una insolita missione nell’Italia degli anni 50. Questa volta interpretato da Andrew Scott.

Coprotagonista Dakota Fanning, il cui arrivo sul set è stato ritardato proprio perché risultata positiva al Covid. Le riprese sono iniziate in autunno, dopo un lungo rinvio per la pandemia, e hanno fatto tappa prima ad Anzio, a Napoli e in costiera amalfitana per approdare ora a Venezia, dove dovrebbero durare un altro mese e coinvolgere i luoghi più suggestivi della città.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Scoperto un antico vulcano sommerso al largo dei Campi Flegrei

Al largo dei Campi Flegrei e dell'Isola di Ischia giace un antico vulcano sommerso rimasto…

9 ore ago

Serena Rossi torna con Mina Settembre 3 su Rai1 dal 12 gennaio

"Prima di cominciare voglio condividere con voi la gioia della notizia della liberazione di Cecilia…

9 ore ago

“Don Diana camorrista”: editore condannato per diffamazione

Il Tribunale casertano di Santa Maria Capua Vetere ha condannato la Libra Editrice, editrice dei…

9 ore ago

Iran, Cecilia Sala è libera

“Diplomazia e lavoro di squadra: Cecilia Sala sta tornando a casa!”. Così il vicepremier e…

9 ore ago

Ufficiale lo scambio di prestiti: Caprile a Cagliari e Scuffet a Napoli

Ora è ufficiale: il portiere Elia Caprile, classe 2001, si trasferisce dal Calcio Napoli al…

14 ore ago

Napoli, città e squadra insieme per l’ultimo saluto a Daniele

Una chiesa piena e le maglie del Calcio Napoli stese sull'altare. Così si è svolto…

14 ore ago