Jorginho Frello mostra il solito atteggiamento sicuro, quasi sfidante, davanti alle telecamere. La fiducia in casa Napoli non manca, assieme alla solidarietà verso l’attaccante polacco.
“Questa cosa ci darà ancora più motivazioni”, ha detto il brasiliano a proposito dell’infortunio che ha colpito Milik, “vinceremo anche per lui. Pressione? No, siamo sereni, tranquilli e fiduciosi. Tranquilli per questa partita che sarà sicuramente difficile, campionato o Champions non cambia, ogni partita è a sé”.
Nelle parole di Jorginho c’è anche la consapevolezza di quanto questo momento sia speciale per gli azzurri: “Credo che la strada migliore sia quella di divertirsi giocando a calcio, una partita come quella con la SPAL non l’avremmo vinta 2 anni fa, stanno succedendo cose importanti. La mentalità della squadra, la voglia di portare il risultato a casa, la convinzione di tutta la squadra, di poter vincere. Credo che ogni anno, quando un gruppo lavora insieme si conosce di più, sa dove andare a migliorare, credo che alvorando insieme sia aumentata anche la fiducia l’un l’altro”.
Infine un autogiudizio: “Credo che si possa migliorare sempre, non credo di aver raggiunto il massimo. Sto lavorando anche in palestra da un po’ di tempo, credo di vedere i risultati negli allenamenti e nelle partite. Rigori? Non guardo il portiere, vado là e calcio”.
This post was published on Set 25, 2017 16:12
Aperitivo Gourmet alla Coop: il noto brand promuovo bevande e salumi di qualità top a…
Hai voglia di rendere la tua casa magica e unica nel suo genere? Con questi…
L'arrivo a Roma dei cardinali elettori, la messa nella basilica di San Pietro prima dell'ingresso…
Il lavoro è un qualcosa sul quale tutti puntano, soprattutto fra i giovani. In alcune…
La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie…
Aumentate le richieste per il matrimonio in spiaggia, i riti LGBTQ+ e i corner con…