Juventus secondo club più corrotto d’Europa. E nella classifica ci sono altre tre italiane

0
290

Non si placa la polemica scatenata dalle immagini mandate in onda da Benfica tv, secondo la cui particolare classifica, la Juventus sarebbe il secondo club più corrotto d’Europa.

Juventus e non solo tra i club più corrotti d’Europa

Una classifica basata su alcuni dati sviluppati dal Daily Mail, e che vedrebbe in testa l’Olympique Marsiglia davanti proprio ai bianconeri. Ma il club campione d’Italia non sarebbe l’unico rappresentante del nostro Paese. Anzi. A tenere compagnia all Juventus, ci sono anche Milan (6°), Lazio (7°) e Fiorentina (9°).

Juventus secondo club più corrotto d'Europa. E nella classifica ci sono altre tre italiane

Le dichiarazioni di fuoco del Porto: “Chiameremo la Juventus”

Al terzo posto figura il Porto, avversario storico del Benfica, il cui direttore della comunicazione Francisco Marques, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco a O Jogo: “Ho la mail di Martin Wood, uno dei responsabili legali del Daily Mail, che nega di aver pubblicato questa lista. Contatteremo subito le squadre coinvolte per sapere cosa faranno. Chiameremo la Juve e il Marsiglia. Fa tutto parte delle bugie messe in giro dal Benfica, del suo modo di creare una realtà parallela. Una tv non può dire che il Porto è il terzo club più corrotto d’Europa se il Daily Mail nega di aver mai fatto la classifica”.