Koulibaly: “L’Atalanta ci mette sempre in difficoltà, ma vogliamo restare in alto”

L’Atalanta ci mette sempre in difficoltà, ma vogliamo fare una grande prestazione per restare in alto“. Kalidou Koulibaly parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss a tre giorni dal “lunch match” dello Stadio Azzurri d’Italia.

Dobbiamo dare il massimo per cercare di vincere a Bergamo perchè siamo in un momento delicato della stagione e tutte le partite diventano importantissime”.

“Vogliamo riprendere il campionato con la stessa fiducia che avevamo prima della sosta, affrontiamo un avversario molto forte e dobbiamo dare il massimo per proseguire la strada intrapresa in questi mesi“.

E’ sfida scudetto Juve-Napoli?

Non c’è solo la Juventus, anche Inter e Roma possono attaccare il vertice. Mancano 18 gare alla fine e tutto può accadere. Noi non ci guardiamo intorno, ma pensiamo solo a concentrarci sul nostro cammino”.

“Noi sappiamo di poter fare grandi cose e sappiamo anche di avere tante potenzialità. Su quelle vogliamo lavorare per esprimerci al top partita dopo partita. Ora siamo con la testa alla sfida con l’Atalanta e sappiamo che su quel campo sarà durissima”.

Sentite intorno a voi il fermento della città che sogna…

Sì lo sentiamo l’entusiasmo della gente ed anche noi vogliamo che il sogno diventi realtà. Napoli è una città meravigliosa, io qui mi sento a casa e tutto il gruppo vorrebbe regalare una gioia immensa ai nostri tifosi”.

“Chi gioca qui e chi vuole venire a giocarci in futuro deve avere gioia e piena convinzione di far parte del gruppo perchè questa è una città che merita il massimo da parte di tutti noi per l’affetto e la passione che sa dare”

“Giusto sognare ma ora è più importante lavorare tanto e guardare solo alla prossima gara. La strada fino a maggio è lunghissima quindi bisogna rimanere coi piedi per terra e proseguire sulla nostra strada”.

Hai già segnato 4 gol in questa stagione. Ci stai prendendo gusto a fare anche il bomber:

No, i gol li segnano i nostri attaccanti che sono bravissimi. Se riesco a metterla dentro è sempre una gioia, ma ciò che più mi interessa è tenere la nostra porta imbattuta ed essere ancora la migliore difesa del campionato”

Per te potrebbe essere un anno magico considerato che parteciperai per la prima volta ad un Mondiale:

Ho sempre desiderato sin da bambino di giocare un Mondiale, Il Senegal non ci va da 16 anni ed ora vogliamo arrivare più lontano possibile. Abbiamo già compiuto un passo straordinario qualificandoci per la Russia, adesso vedremo cosa ci regalerà questa esperienza…”

 

Fonte: sscnapoli.it

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Gol Floriani Mussolini, parte del pubblico Juve Stabia urla cognome materno: è polemica

Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…

5 ore ago

Quarantennale della Strage del Rapido 904, oggi la commemorazione a Napoli

Il 23 dicembre 2024 ricorrono quarant'anni dalla Strage sul Treno Rapido 904. Nella memoria delle vittime…

5 ore ago

“Natale in casa Chiappariello”, l’innovativa rivisitazione della commedia di Eduardo De Filippo ad opera di Pier Macchiè

Il 29 dicembre, presso il teatro TheAtri di Napoli, torna a calcare le scene Pier…

5 ore ago

Danza, a Rimini “La Notte Viola” a sostegno dell’Associazione Epilessia

Si aspetta un 2025 ricco di iniziative di danza in lungo e largo per la…

5 ore ago

Gaia Energy Napoli, debutto vincente per coach Angeloni

La Gaia Energy Napoli batte la Energy time Campobasso con il netto punteggio di 3-0…

7 ore ago

Gruppo Radio Sperone alla 75° Edizione del Festival di Sanremo

Il Gruppo Radio Sperone (GRS) è lieto di annunciare la sua partecipazione alla 75° Edizione…

7 ore ago