Tra tutte le località balneari italiane la storica band internazionale Brothers, sceglie Napoli come location del suo nuovo videoclip per il brano Forever Young cantato da Ranieri Di Biagio, con la regia di e Barbara Romano, la produzione esecutiva è di Maria Nicole Cerqua.
“Noi già avevamo il biglietto pronto – dichiarano ironicamente Gabri Gargiulo e Barbara Romano – pensavamo di girare in qualche località esotica, quando i Brothers invece ci hanno detto che avremmo potuto girare nella nostra città perchè è la più bella del mondo, per noi è stato un onore ed oltre alla tanta professionalità, ovviamente ci metteremo ancora più entusiasmo del solito”.
La location per adesso resta segreta, ma si parla di oltre cinquanta comparse e l’unica notizia trapelata e che saranno tutte belle ragazze vestite in stile hawaiano e californiano. Non si fanno mancare nulla quindi i Brothers, oltre a registrare nella città più bella del mondo, avranno anche comparse del posto che, per antonomasia, sono le donne più belle.
Media partner sono il portale ufficiale della by night italiana discoteche.it e alladiscoteca.com, punto di riferimento della discodance italiana
This post was published on %s = human-readable time difference
Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità,…
“Il viaggio dell’attore nello studio del cinema” di Pino Sondelli, “Dall’altro lato del fiume” di…
Termina 2-2 lo Sky-match tra Roma e Napoli Futsal. Ottavo risultato utile consecutivo per i…
S.S. Napoli Basket - Givova Scafati 96-94 dopo un tempo supplementare (22-19, 24-19, 18-19, 18-25,…
L’idea del macellaio Social Vincenzo Natale per il piatto tipico delle feste Piatto nato in…
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…