In attesa dei festeggiamenti di Capodanno sono nate tantissime iniziative contro i botti di fine anno.
Dopo Sorbillo, anche Casa Infante ha deciso di schierarsi contro l’uso di fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo del 2016 e per farlo ha creato “’A Bomba Infante”.
Marco, Fabio e Patrizio Infante hanno lanciato il loro messaggio contro i botti di Capodanno con “’A Bomba Infante”, un dolce cremoso al cucchiaio contenuto in un barattolino di vetro, che si può acquistare in tutti i punti Leopoldo e Casa Infante.
La famiglia Infante, erede della tradizione di Leopoldo, è sempre molto attenta al sociale e per questo Capodanno la loro campagna di sensibilizzazione è chiara: “A Capodanno dici no ai botti, sparati ‘A Bomba Infante”.
La famiglia Infante ha affermato: “Attraverso la nostra produzione, cerchiamo di lanciare messaggi sociali importanti, soprattutto ai giovani. Ogni anno i danni provocati dai botti di Capodanno sono innumerevoli, nel nostro piccolo cerchiamo di fare qualcosa di importante per convincere le persone che è meglio stare in famiglia e festeggiare con i propri cari, magari gustando un bel dolce, piuttosto che rischiare la vita con i botti pericolosi”.
This post was published on %s = human-readable time difference
In occasione dei 90 anni dalla scomparsa di Salvatore Di Giacomo sarà realizzato a Napoli…
Dopo aver conquistato il pubblico con il videoclip più visto su YouTube nel 2024, oltre…
Parte oggi alle 11.00 la prevendita dei biglietti per il 18 settembre 2025 quando in…
Canti di Natale hanno risuonato ieri pomeriggio nel cortile di Palazzo San Giacomo, sede del…
La febbre di Sanremo 2025 sale con l'annuncio dei titoli delle canzoni in gara. Durante…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione,…