Piscina all’esterno, palestra, addirittura un ring per gli incontri di boxe. Vincenzo Lo Russo, ‘o signore, noto camorrista di Secondigliano, aveva una passione smodata per il Grande Fratello. Tanto da riprodurne fedelmente gli interni in casa propria. La rivelazione arriva da Antonio Occurso, pusher del boss Lo Russo oggi pentito: la casa del boss è uguale in tutto e per tutto a quella del Grande Fratello.
“La casa di Vincenzo Lo Russo a Miano è abbastanza famosa”. Il perché è presto detto: come racconta il Mattino, gli interni (ma anche gli esterni) della villa del boss sono identici a quelli della casa più famosa d’Italia. “A Miano lo sanno tutti” racconta ancora Occurso. Il pentito non ha esitato a raccontare i dettagli più “intimi” di questa mania del boss: nella sua casa di Miano tutto doveva essere assolutamente identico al set del suo reality preferito.
This post was published on Feb 16, 2015 13:52
Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…
Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…