Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta dove “ciò che è iniziato come una rapina si trasformerà in una guerra”
Poche speranze e nessun piano da mettere in atto per gli uomini e le donne del Professore. Queste le prime immagini, e parole, che appaiono nel trailer ufficiale della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta.
All’apertura della Parte 5, Volume 1, la banda è stata rinchiusa nella Banca di Spagna per oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona (interpretata da Itziar Ituño), ma il loro momento più buio è alle porte dopo aver perso uno di loro. Il Professore (Álvaro Morte) è stato catturato dall’ispettore Sierra (Najwa Nimri) e, per la prima volta, non ha un piano di fuga.
The Crown 5: Imelda Staunton è la nuova regina Elisabetta II, la prima immagine ufficiale
E proprio quando sembra che nient’altro possa andare storto, entra in scena un nemico molto più potente di quelli che hanno affrontato nelle scorse stagioni de La Casa di Carta: l’esercito. Pertanto, mentre si avvicina la fine della più grande rapina della storia, “ciò che è iniziato come una rapina si trasformerà in una guerra“.