Presso la libreria Vitanova, è possibile acquistare libri con un’offerta minima di un euro da devolvere alla sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Presso la libreria Vitanova (viale Gramsci 19), è possibile acquistare libri con un’offerta minima di un euro da devolvere interamente alla sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. Chiunque potrà donare i propri libri da destinare a questo scopo. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ingegner Landolfi al seguente recapito: 348.7673872.
Inoltre da circa tre mesi, ogni giorno, da lunedì a sabato, alle 18, si potranno ascoltare gli interventi di Piero Antonio Toma, Donatella Schisa e Silvana Guida che parleranno sia di libri e sia con i loro autori Chi vuole saperne di più può collegarsi (sul computer, sul telefonino o sull’ipad) col sito www.associazionevitanova.it e cliccando su radio web potrà ascoltare, intervenire o chiedere chiarimenti su questo salotto radiofonico inviando una email. Fra un intervento e l’altro il cantautore Lino Blandizzi interpreterà canzoni ispirate agli argomenti trattati.