Categories: Eventi

La Mostra d’Oltremare ospita l’International Tattoo Fest 2016

La Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà dal 20 al 22 Maggio 2016 l’International Tattoo Fest 2016. Oltre 300 tatuatori saranno presenti per mostrare la loro arte grazie al festival ideato da Costattoo. Artisti internazionali saranno presenti nel Padiglione 10 il 20 maggio a partire dalle ore 13 e vi resteranno per mostrare le loro opere fino alle 22 del 22 maggio 2016.

International Tattoo Fest 2016: contest giornalieri, musica e laboratori pittorici per i più piccoli

Tutti gli artisti provenienti da Nuova Zelanda, Australia, Canada, Usa, Korea, Porto Rico, Giappone, Uruguay e da tutta Europa si sfideranno in contest giornalieri divisi per categorie: small, big, tribal, ornamental, japanese, traditional, coloured, black and grey, best of the day e best in show.E ai vincitori, viaggi in nave con destinazione Ventotene, Ponza, Isole Eolie e Croazia. 

Anche i più piccoli potranno divertirsi durante l’evento grazie alla creazione di un laboratorio pittorico dove potranno divertirsi tra colori, body e face painting. E insieme agli artisti del tatuaggio, tanta musica nel Giardino dei Cedri: Fall Has Come, Isole minori settime e As Mercy Comes di venerdì; Mastribes, Aged Teen e Thelegati al sabato; Le Fasi, Dirty Smiles, Dresda Code i djs Lady lucky, Suzie Q. e la ballerina Sery Page di domenica.

This post was published on Mag 18, 2016 13:43

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

PENTATHLON MODERNO: NAPOLI PROTAGONISTA AI CAMPIONATI ITALIANI DI LASER RUN A ROMA. L’ACCADEMIA DEL TRIATHLON CONQUISTA IL PODIO NEI SENIOR

Sabato 24 ottobre si sono svolti a Roma i Campionati Italiani di Laser Run, prestigioso…

5 ore ago

SI CONCLUDE A VILLA DI DONATO LA RASSEGNA “NO BORDER TONES”

Due mesi di grande musica, contaminazioni e laboratori d’eccellenza. Settecento anni di storia, arte e…

5 ore ago

Quarto, “Officina della Legalità”: giovedì a Casa Mehari la presentazione del libro di Renato Natale “Io, casalese che non sono altro”

Continuano gli appuntamenti dedicati alla cultura, alla memoria e all'impegno civile nell'ambito del progetto “Officina…

5 ore ago

Napoli, al Trianon Viviani doppio spettacolo gratuito e la danza di «Venere vs Adone»

Il 29 ottobre la Scuola elementare del teatro porta in scena «Le Troiane. Studio n.…

5 ore ago

Al PalaDennerlein arriva Latina, per la PSA Napoli EST una partita fondamentale

Mercoledì di recupero per la PSA Napoli EST, che domani sera tornerà in campo al…

5 ore ago

“Il segno che diventa leggenda”, mostra tributo a Giorgietto Giugiaro a Salerno

Il segno che diventa leggenda. La mostra celebra uno dei più grandi designer che l’Italia…

5 ore ago